\\ Our Team.
-
Fabio Meini.
Art Director.
Si dice che l'abito non faccia il monaco... eppure l'immagine è ciò che ci distingue dagli altri. Ogni brand vive d'immagine tanto da definirne la propria identità e consolidarne il ricordo. Interpretare le necessità comunicative e tramutarle in soluzioni funzionali e creative e la mia mission, servirvi… un piacere.
-
Claudio Rigoli.
Marketing Manager.
Un expertise maturato nel mondo della comunicazione e dell'editoria fino all'unconventional marketing & new media: innovativi strumenti comunicativi in grado di sviluppare un rapport unico con il target di riferimento, sia on-line che off-line.
-
Gennaro Somma.
Senior Account.
Ascoltare ed interpretare le vostre necessità, pianificando una strategia chiara per raggiungere traguardi concreti lungo l'intero progetto di comunicazione. Passione, professionalità ed esperienza: tutti gli ingredienti per una comunicazione di successo.
-
Roberto Di Mauro.
Web Designer, SEO.
Sempre alla ricerca del perfetto equilibrio tra desing funzionali e d'effetto, che migliorino la "user experience"; oltre alla creazione di siti web, mi occupo della promozione online degli stessi, attraverso l'ottimizzazione dei contenuti per i motori di ricerca e lo studio di campagne di Web Marketing/Web Advertising.
-
Alessio Rocco.
Senior Developer.
Appassionato delle metodologie agili di sviluppo come Ruby con il framework Rails e tecniche di sviluppo agili BDD (Behavior Driven Development), senza disdegnare altri linguaggi di programmazione più comuni, avrò cura di tradurre le vostre esigenze in codici per applicativi web e digitali.
-
Tatiana Civenni.
Convention designer.
Oltre 15 anni di esperienza nel settore e un'approfondita conoscenza dei tool di sviluppo e animazione in computer grafica per la creazione di sfondi per speech support. Specializzata nella creazione e montaggio di sequenze animate per lo svliluppo di presentazioni e convention aziendali B2B e B2C.
-
Angelo Giovannetti.
Photographer.
La fotografia trasmette sensazioni, stili di vita e concetti che danno maggior forza al messaggio pubblicitario e permettono una fruizione rapida e sicura dello stesso. Curare l'immagine sin dal concepimento creativo della campagna permetterà di rafforzarne il suo potenziale comunicativo.